COSA SONO le ALCHIMIE e le CREME di miele

Le CREME SPALMABILI nascono dal desiderio di gusto e semplicità. Un prodotto vero dalla stupefacente cremosità con pochi e riconoscibili ingredienti di altissima qualità. Il dolce miele con tutte le sue proprietà naturali sapientemente amalgamato con le migliori selezioni di frutta secca per cremosissime creme ideali da spalmare

Le ALCHIMIE sono i risultato dell’infusione dei migliori frutti e spezie nel miele italiano. Dalla dolce cannella con le scorze d’arancia al frizzante zenzero per passare alla briosità del lampone e molto, molto altro. Posso essere gustate così come sono per apprezzarne al meglio ogni sfumatura oppure abbinate a formaggi o dessert per stupire con un tocco originale.

Gli Spalmabili al miele sono naturalmente senza emulsionanti, senza conservanti, senza coloranti, senza glutine e senza lattosio.  Leggi sempre bene l’etichetta nella lista ingredienti e allergeni.

Gli INGREDIENTI

Solo materie prime di altissima qualità, pochi e semplici ingredienti riconoscibili e che si contano sulle dita di una mano!

Parola d’ordine SEMPLICITA’

Siamo stanchi di prodotti con una lista infinita di ingredienti ma alo stesso tempo non vogliamo rinunciare al gusto! Le Creme e le Alchimie Apinomia sono nate proprio per rispondere a questa esigenza.

NON usiamo emulsionanti, né conservanti, né coloranti, SOLO materie prime come miele italiano, nocciole Piemonte, noci italiane, arachidi italiane, sesamo, lamponi, fragole e spezie selezionate.

Qual’è il SEGRETO della loro cremosità?

Le creme spalambili e le alchimie Apinomia sono SUPER CREMOSE!

Il “segreto” è la lavorazione artigianale in piccoli lotto così da garantire un’altissima qualità del prodotto finito.

Come si mangiano?

Le creme spalmabili e le alchimie sono ottime al naturale, un cucchiaino tira l’altro!

Puoi gustare le creme e le alchimie a colazione, merenda o in ogni momento della giornata per una dolce e salutare pausa!

Provale spalmante su una fetta di buon pane, sulle fette biscottate, sui pancake, nello yogurt, nelle crepes, nel latte caldo, ecc…

Sprigiona la fantasia, ogni abbinamento è unico e personale!

Suggerimento: le creme sono è già perfette così come sono, 100% naturale e cremose ma si sa, le consistenze sono un gusto personale;

  • Ti piace una consistenza più fluida e magari leggermente calda per corroborare la colazione della mattina in inverno? puoi riscaldare leggermente il vasetto ad esempio a bagnomaria, i fini cristalli naturali del miele si fonderanno sprigionando tutti i profumi delle creme.
  • Ti piace una consistenza più compatta e fresca? posiziona il vasetto in un luogo fresco o in frigo, la consistenza cambierà trasformandosi in densa e compatta tipo una caramella, sarà deliziosa da gustare al cucchiaio.
Scrivici su whatsapp